Il gusto dell’inclusione

il Contest – Regolamento completo

CONTEST ARTISTICO

Clicca QUI per il Regolamento completo!

Il gusto dell’inclusione 

 N.B.: il Contest è rivolto ai ragazzi dai 14 ai 30 anni della provincia BAT!

Hai meno di 14 anni, più di 30 anni e/o non risiedi nella BAT? Non preoccuparti, perché sono previsti tanti premi in palio anche per i video fuori concorso! L’importante è rispettare uno dei 4 macrotemi o la challenge della settimana.

Challenge della settimana!

Questa settimana la sfida è “Non violenza”.

Ricorda che puoi partecipare anche con un video su uno dei 4 macrotemi, ma in questo modo gareggerai per la sezione Fuori Consorso!

Attieniti alla challenge della settimana per provare a vincere un monopattino elettrico o un tablet!

Hai idee da proporci, domande o vuoi iscriverti al nostro contest?
Compila il modulo di contatto qui sotto!

N.B.: è necessario inserire la spunta al trattamento dei dati e alla presa visione e accettazione del regolamento per procedere!

IL REGOLAMENTO IN BREVE:

STEP 1: Registra il video
Registra il video secondo la challenge della settimana.

STEP 2: Metti “Mi piace”
Metti “Mi piace” alla pagina Facebook e a quella Instagram di Radiostaffetta.

STEP 3: Inviaci il video!
Inviaci il video sui nostri canali social o tramite email a radiostaffettatrani@gmail.com oppure taggaci o usa l’hashtag #ilgustodellinclusione o usa la tua app Tik-tok e inviaci il video tramite messaggio privato all’account: tiktok.com/@ilgustodellinclusione

STEP 4: Compila il form e… Vinci!
Compila il form che trovi in alto in questa pagina per ufficializzare la partecipazione al concorso.
La proclamazione del vincitore settimanale avrà luogo in occasione della rubrica “il gusto dell’inclusione” sul canale Spreaker AngInRadio Trani Radio Staffetta.
La proclamazione dei due vincitori finali avverrà entro il 30 aprile 2021 e avrà luogo in occasione della trasmissione conclusiva della rubrica “il gusto dell’inclusione” sul canale Spreaker AngInRadio Trani Radio Staffetta!

Il progetto

Attraverso strumenti pensati dai giovani per i giovani, vogliamo diffondere buone pratiche che coniughino protagonismo giovanile, inclusione sociale e lotta agli sprechi,  sfruttando i canali comunicativi dei social network come “Tik Tok”, la webRadio, il teatro, la formazione in ambito scolastico, il racconto creativo.

Il contest

Al fine di incentivare i giovani a una  cittadinanza attiva  e alla realizzazione  di racconti e opere artistiche, si è scelto di indire un contest rivolto agli under30 su tiktok. Si premieranno le opere più meritevoli e creative.
In palio anche un monopattino elettrico e un tablet.

Clicca QUI per il regolamento completo!

La formazione

I beneficiari diretti del progetto sono giovani che vivono condizioni di fragilità e basse opportunità. 

I ragazzi potranno usufruire gratuitamente di un percorso formativo professionalizzante e di cittadinanza attiva. I temi saranno: sicurezza e corretta gestione degli alimenti, spreco alimentare,  legislazione.

A chiusura del progetto, è prevista una formazione artistico-espressiva attraverso la modalità del racconto autobiografico.

Clicca QUI per il pdf informativo!

Partner

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: